Tour Sevilla

40

Da persone

Activity Book

DA COMPRARE

Tour en Micro

Basílica de la Esperanza Macarena

Iglesia Colegial del Divino Salvador

Basílica del Gran Poder

Parroquia de San Lorenzo

Taller Escultor Jesús Méndez Lastrucci

Esperanza macarena

La rotta di Tour Confratello comincia nella Basilica della Speranza Macarena, dove oltre a contemplare la propria Basilica, le immagini della Speranza Macarena, il Sig. della Sentenza e la Vergine del Rosario, visiteremo il Museo della Macarena, con gli utensili, ricami e passi processionali della Fratellanza. Tutto un gioiello!

La seguente fermata è nel Chiesa Collegiale del Divino Salvatore, punto centrico della Settimana Santa sivigliana.

Chiesa di gran bellezza barocca che accoglie nelle sue sede Fratellanze come l'Amore, con la Borriquita, Passione o la Vergine della Rugiada, con opere di grandi scultori del barocco come Martínez Montañes y Juan de Mesa.

Il terzo tempio in visitare sarà la Basilica del Gran Potere, dove c'aspetta il "Sig. di Siviglia", l'immagine con più devozione della Settimana Santa di Siviglia. Potremo accedere al camerino del Sig. ed anche al museo della Fratellanza che alberga grandi opere d'arte. Parrocchia di San Lorenzo Mártir.

Esperanza macarena

Parroquia de San Lorenzo Martir.

Costruito nel secolo XIV, in stile gotico-mudéjar, ma le posteriori riforme dei secoli XVIII e XIX alterarono abbastanza lo stile primitivo della chiesa. Nella sua concezione iniziale il tempio contava sulle tre imbarcazioni abituali delle chiese dell'epoca. Nonostante, le riforme ed ampliazioni a che fu sommessa hanno dato come conseguenza trasformazioni di gran entità, contando attualmente su cinque imbarcazioni, separate per pilastri quadrangolari che sostengono archi aguzzi sui quali appoggiano le coperte, in forma di madia con tirantas nell'imbarcazione centrale e di appeso nei laterali; con Cappella Maggiore quadrata e coro ai piedi.

Sottolinea la pala maggiore che si trova composto per banca, due corpi ed attico, struttura realizzata per Martínez Montanaro che iniziò le opere in 1632, Montanaro trasferì Felipe di Ribas, l'esecuzione dell'arte di immagini sacre, essendo le sculture del crocifisse, San Lorenzo e gli angeli, opera dei fratelli Felipe e Francisco Dionisio di Ribas, realizzate in 1652.

La Rotta termina in un'officina di arte di immagini sacre, quello dello scultore Jesús Méndez Lastrucci. Lì potremo comprovare come si realizzano le immagini della Settimana Santa. Senza dubbio è la parte della rotta che più sorprende il visitatore.

La Strada
Basilica Santa María de la
Esperanza Macarena
foot1 foot1 foot1 foot1
Basilica Ntro.
Padre Jesús del Gran Poder
foot1 foot1 foot1 foot1 foot1 foot1
Iglesia Colegial del
Divino Salvador
foot1 foot1 foot1 foot1 foot1 foot1
Parroquia de
San Lorenzo
foot1 foot1 foot1 foot1
Scultore Laboratorio
Jesús Méndez Lastrucci
foot1 foot1
La prossima visita

Sentitevi piacerebbe visitare?

La prossima uscita è il italiano 27-05-2017

Prenotare, prossima data
Seccion name